13 dicembre 2023, 17:00 — Casa Setteponti - Piazza Europa 13 - Pian di Scò (AR)
In occasione di un mercatino dell'artigianato e dei prodotti dell'ingegno, Cinzia propone i suoi manufatti per l'autofinanziamento dell'Associazione CON ≈TATTO.
9 dicembre 2023, 21:00 — Sala Iris - Circolo ARCI- Piazza Ghiandelli 1 - loc. Cellai - Rignano sull'Arno (FI)
Proiezione dello spettacolo teatrale "Tanti Saluti. Di seguito Gigliola e Luca presentano l'Associazione e si rendono disponibili a domande e riflessioni delle persone presenti. Buona partecipazione e notevole interessamento. Si decide quindi di fissare due ulteriori date per approfondire e coinvolgere sui queste tematiche.
7 dicembre 2023 — Casa di Renèe - Pian di Tegna (Reggello)
Renèe e l'amica Luana, nell'avvicinarsi delle festività natalizie, si impegnano per l'autofinanziamento dell'Associazione costruendo corone natalizie, che incontrano successo e saranno vendute in più occasioni.
Renèe attiva anche la lotteria "dell'Orso" (simpatico pupazzo fatto artigianalmente da lei), sempre per contribuire all'autofinanziamento.
5 dicembre 2023, 17:00 — Sede Auser - Piazza Don Bosco 8 - Figline Valdarno (FI)
Festa annuale dell'AUSER di Figline V.no. Sabrina e Carlo sono presenti con il materiale dell'Associazione CON ≈TATTO per informare e far conoscere scopi e finalità della nostra Associazione.
4 dicembre 2023, 10:00 — Sede Auser - Piazza Don Bosco 8 - Figline V.no (FI)
Luca si incontra con i rappresentanti di varie realtà del Valdarno Fiorentino e nello specifico con: CALCIT, AUSER, AVO, SPID CGIL, FNP CISL, Centro Sociale "Il Giardino".
L'incontro ha come scopi di informare sugli scopi e le finalità dell'Associazione "CON ≈TATTO" e di coinvolgere gli iscritti di queste associazioni al fine di preparare al meglio la serata/proiezione del 27 gennaio 2024 al Centro Sociale "Il Giardino", aperta alla cittadinanza, in cui l'Associazione "CON ≈TATTO" si presenterà.
Adesione degli astanti ai fini della nostra Associazione e disponibilità a future collaborazioni.
Si decide di redigere una lettera a firma congiunta di tutte le realtà presenti, al fine di coinvolgere e chiedere un pronunciamento sul reale loro interesse all'apertura di un Hospice nel Valdarno dei tre sindaci del territorio (Figline V.no-Incisa V.no / Reggello / Rignano sull'Arno). Si decide che sarà il sig. Guido Olmastroni (del Centro Sociale "Il Giardino") a curarne la stesura.